Il nostro materasso Enduro ottiene il sigillo

Studiato e pubblicato a partire da aprile 2020, questo titolo è stato pensato per dare ai consumatori un'indicazione sintetica sul prodotto che concilia al meglio performance e impatto ambientale. Solo i prodotti con qualità globale buona o ottima e il massimo punteggio di 5 stelle nell’impatto ambientale possono aggiudicarsi questo titolo. 

Il Test:

Si tratta di un test internazionale svolto in ambito ICRT, il consorzio mondiale che promuove ricerche e test su beni di consumo e servizi, con il quale Altroconsumo condivide il metodo del test, acquisti dei materassi e valutazioni.

Il materasso è stato sottoposto a numerose prove, che possono condensare in quattro macrocategorie, ciascuna delle quali concorre a determinare il giudizio globale con un diverso peso percentuale: sostegno del corpo, durabilità, comfort e sostenibilità ambientale.

Rivestimento 

 

Il rivestimento sfoderabile e lavabile del matersso Enduro ha un'azione antimicrobica e antimicotica, impedisce la formazione di funghi e odori. Contiene un principio attivo organico che blocca asma e tosse, eliminando funghi e impedendo la proliferazione degli acari.

7 zone differenziate, traspirazione migliorata

La nuova lastra in Waterfoam ad alta densità ha un nuovo design a 7 zone differenziate per massimizzare la traspirazione e il comfort durante il sonno.

Guscio in maglina protettivo

 

La lastra ad alta densità è protetta da sporco e polvere grazie ad un guscio in maglina sfoderabile e lavabile, al fine di massimizzare l'igiene, la traspirazione e la durata del materasso.

Parlano del nostro percorso green:

Approfitta degli attuali sconti fino al 60%, non lasciarti scappare questo affare!