Pagamenti & Fatturazione

Paga con Paypal

PayPal rende i pagamenti su Internet facili e sicuri. Permette infatti di effettuare acquisti online senza dichiarare espressamente il numero della carta di credito o le coordinate bancarie a siti terzi.

Durante la fase d’acquisto il cliente sarà reindirizzato verso il sito di PayPal per concludere la transazione.

Effettuata quest’ultima, l'importo sarà addebitato in tempo reale. Per accedere al servizio sarà sufficiente possedere un account PayPal personale.

Paga con Carta di credito o di debito

Sono consentiti i pagamenti con le carte di credito o di debito dei più diffusi circuiti bancari: Mastercard, Maestro, Visa, American Express, JCB, Discover, Diners e China Union Pay.

Le transazioni verranno concluse su Braintree, una piattaforma sicura al 100% del gruppo Paypal, che soddisfa tutti i requisiti per la protezione dei dati personali.

Contestualmente al pagamento, l'istituto bancario di riferimento autorizzerà l’accredito per l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Paga con Bonifico Bancario

Effettuato l’ordine, entro e non oltre tre giorni dalla ricezione della mail di conferma, sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate riportate di seguito. Bisognerà specificare nella causale il numero d’ordine indicato nella suddetta mail.

Il tuo ordine sarà lavorato solo dopo l’effettivo accredito della somma dovuta.

Beneficiario:

AILIME S.R.L. a socio unico
IBAN: it05 i030 6940 0131 0000 0015 211
BIC/SWIFT BCITITMM

Pagamento rateale

Pagare con Klarna è semplicissimo, puoi effettuare i tuoi acquisti in comode rate. Riceverai subito il tuo ordine, ma l’importo sarà suddiviso in 3 rate, senza interessi e con scadenza mensile. Con Klarna potrai pagare con Visa, Mastercard, e American Express. Potrai utilizzare Klarnaselezionando l'apposita opzione al momento dell'acquisto.La registrazione è gratuita e l'approvazione è istantanea. Per maggiori informazioni visita klarna.com

Paga mediante Contrassegno

È consentito infine il pagamento in contrassegno per importi massimi di 999.99 euro.

Con un sovraprezzo di 15,00€ dunque, l’importo potrà essere ceduto direttamente al corriere all’atto della consegna. Quest’ultimo rilascerà una ricevuta che invitiamo a conservare in quanto attestazione dell’avvenuto pagamento.

Consigliamo inoltre di preparare la cifra esatta, in quanto l’incaricato alla consegna potrebbe non rilasciare resto.


Regole di fatturazione

All’atto dell’acquisto potrai richiedere il rilascio di regolare fattura come previsto dalla legge. Qualora richiesta al momento dell’elaborazione dell’ordine, quest’ultima ti verrà inviata tramite posta elettronica entro 14 giorni in formato Pdf.

IMPORTANTE: potrai richiedere la fattura entro e non oltre 12 giorni dal momento dell'acquisto.

In alternativa potrai avanzare la richiesta di fatturazione chiamando il numero verde 800.135.920 oppure a mezzo mail all’indirizzo info@miasuite.it.

Sarà necessario comunicarci, in entrambi i casi, nome, cognome, residenza, codice fiscale e numero d’ordine. Nel caso hai effettuato il pagamento mediante carta di credito o di debito si richiede anche il codice di autorizzazione alla transazione. Qualora hai effettuato il pagamento invece tramite bonifico bancario è richiesto altresì il codice riferimento operazione (CRO).

Secondo il DPR n. 633/1972 e il DPR n. 696/1996, non abbiamo alcun obbligo di emettere, né la certificazione dei corrispettivi mediante il rilascio dello scontrino o della ricevuta fiscale, né la fattura se non è richiesta dal cliente al momento della transazione.

Hai bisogno di un consiglio?

Un consulente MiaSuite è pronto ad aiutarti.

ico-chat

Chatta con noi
Dalle 9 alle 18 dal lun. al ven.

ico-email

Manda un'e-mail
Ti risponderemo entro 24 ore

ico-call

Chiama un consulente
dalle 9 alle 18 dal lun. al ven.