Consegna e reso

Con MiaSuite la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€ in tutta Italia, Isole comprese. Per gli ordini inferiori ai 50€ le spese di spedizioni sono di 10€.

Per offrirti un prodotto di qualità, creato su misura, realizziamo i nostri articoli al momento dell’ordine per essere poi affidati al corriere. Saranno poi sufficienti 24/48 ore per la consegna effettiva, quindi riceverai il tuo ordine entro 2/5 giorni lavorativi al massimo.

Il trasporto del tuo ordine sarà effettuato dai corrieri espressi GLS o BRT; in entrambi i casi la spedizione sarà sempre tracciabile  attraverso un tracking code che ti sarà inviato all'indirizzo e-mail che hai indicato durante la fase d'acquisto.

Quando possibile, i nostri prodotti sono spediti arrotolati e sottovuoto: una procedura igienica, pratica e nel pieno rispetto dell’ambiente . I nostri involucri salvaspazio, infatti, oltre ad allontanare polveri e batteri, riducono le emissioni di CO2 durante le fasi di trasporto.

All’arrivo del corriere la merce sarà consegnata al CIVICO, non al piano, dell'indirizzo indicato durante l’acquisto.

In caso di evidenti danni all’imballaggio o presunte manomissioni è preferibile rifiutare la merce o accettarla con riserva, indicando sulla lettera di vettura l'entità del danno stesso.

Assicurati che il numero dei colli consegnati sia corrispondente a quello indicato nel documento di trasporto.

Inoltre è importante aprire e controllare la conformità della merce entro 15 giorni dalla ricezione, che è anche il limite di tempo massimo per l'apertura dell'imballaggio sottovuoto.

Scegliendo  MiaSuite Care MiaSuite Care, al costo di un piccolo sovrapprezzo di 10 euro, ti sarà garantita assistenza immediata e personalizzata da parte del nostro Staff e la tua spedizione sarà assicurata in caso di eventuale smarrimento o danneggiamento durante il trasporto da parte del Corriere.

1, 2, 3 ...zzZ

Aprilo

Ricordati che il materasso è sotto-vuoto, quindi fai attenzione, potrebbe essere un pò scorbutico.

Srotolalo

Il Materasso impiegherà tra le 48 e le 72 ore per tornare alle sue dimensioni effettive.

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Dopo l'attesa è ora di provarlo! Preparati a rivoluzionare il tuo risveglio.

Reso semplice e rimborso garantito

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci all’indirizzo di posta elettronica info@miasuite.it della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Il recesso contrattuale, prevede il rimborso dei pagamenti effettuati dal cliente a nostro favore, fatta eccezione per i costi di spedizione previsti per il ritiro dell'acquisto.
Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 14 giorni dell'avvenuta richiesta di recesso contrattuale, per i casi senza indebito ritardo e previa restituzione dei prodotti.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale (ciò non può avvenire in caso di pagamento in contrassegno), salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

Sei pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso “Ailime srl - Via Padula 169 - 80026 Casoria (NA)” senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico, fatta eccezione per i casi in cui, al momento dell'acquisto, vengano commessi errori nella scelta del modello e/o nella selezione delle misure dello stesso. In questi casi i costi dei trasporti saranno a carico dell'acquirente. Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

N.B. L'art. 59, lettera c) del Codice del Consumo elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.

Dubbioso? Ecco alcune domande frequenti

Quando viene spedito il materasso?
Per offrirti un prodotto di qualità, creato su misura, tutti i nostri articoli vengono realizzati direttamente al momento dell’ordine per essere poi affidati al corriere entro due giorni. Saranno poi sufficienti 24/48 ore per la consegna effettiva, quindi riceverai il tuo ordine entro 2/8 giorni lavorativi al massimo.
Dove trovo la garanzia?
Puoi trovare la garanzia del tuo materasso in allegato alla mail di Riepilogo Ordine.
Con quale corriere verrà spedito?
La spedizione, effettuata dai corrieri espressi GLS o Bartolini, è gratuita su tutto il territorio italiano per ordini superiori a 50€, comprese isole e località remote.
Quando possibile, i nostri prodotti vengono spediti arrotolati e sottovuoto: una procedura igienica, pratica e nel pieno rispetto dell’ambiente. I nostri involucri salvaspazio, infatti, oltre ad allontanare polveri e batteri, riducono le emissioni di CO2 durante le fasi di trasporto.
All’arrivo del corriere la merce sarà consegnata al CIVICO, non al piano, dell'indirizzo indicato durante l’acquisto.
Come richiedo la fattura?
Tutti i clienti all’atto dell’acquisto possono richiedere il rilascio di regolare fattura come previsto dalla legge. Per ottenere la fattura basta compilare i dati di fatturazioe nella fase di check out oppure richiederla tramite mail dopo l'acquisto.
IMPORTANTE: Il cliente può richiedere la fattura entro e non oltre 12 giorni dal momento dell'acquisto.
Dove riceverò il mio tracking?
La spedizione è sicura e tracciabile: un tracking code verrà inviato all’indirizzo email che hai indicato durante la fase d’acquisto e grazie ad esso potrai monitorare gli spostamenti della merce in qualunque momento.

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