Product was successfully added to your shopping cart.
Numero verde assistenza clienti MiaSuite
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.


Fatturazione MiaSuite   Regole sulla Fatturazione
 

MiaSuite si avvale della legge sul commercio elettronico per i fini fiscali, (Art. 2, Lett. 0, DPR 696/96) pertanto:

- Per ogni acquisto effettuato ed evaso, soltanto se richiesta all’atto dell’ordine, viene rilasciata regolare fattura intestata al cliente come previsto dalla citata legge.

- Per richiedere la fattura scrivere a isognitaliani@gmail.com inserendo nome, cognome, codice fiscale, numero d’ordine e codice di autorizzazione della transazione (per pagamenti con carta di credito) o numero di cro (per pagamenti con bonifico); oppure chiamare il nostro Numero Verde 800.135.920

- La fattura fiscale di acquisto, se richiesta dall’acquirente al momento dell’ordinazione,  viene inviata tramite posta elettronica in formato pdf, entro 14 giorni.

- Qualora all’atto dell’ordine non venga richiesta la fattura, sarà applicata la suddetta legge per il commercio elettronico. Non saranno in alcun modo emesse fatture richieste in fase successiva a quella dell’acquisto.

Detraibilità materassi   Agevolazioni Fiscali
 

Iva al 4% per persone che usufruiscono della legge 104:

Per le persone disabili o con difficoltà motorie è possibile usufruire dell’aliquota IVA al 4%. Per poter usufruire di tale agevolazione, il disabile deve farci pervenire prima dell’acquisto la seguente documentazione:

- Certificato rilasciato dalla competente ASL attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio visivo uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa;

- Specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico o in alternativa il disabile può rilasciare un auto-certificazione.

- Documento d’Identità e codice fiscale.